LE FASI DEL PROGETTO

Come prende forma l'Urban District

TUTTE LE FASI

Rappresenta la prima fase del progetto di trasformazione di un asse di Torino che diventerà una direttrice commerciale di riferimento nel panorama regionale. Questo intervento prevede la costruzione di circa 25.000 mq di attività commerciali, dedicate alla ristorazione e ai servizi, mediante un progetto frutto di un attento studio architettonico per raggiungere il risultato di un luogo piacevole e utile per tutti i cittadini in tutti i giorni dell’anno.

L’offerta commerciale viene arricchita da questo intervento di circa 20.000 mq, con merceologie e caratteristiche complementari rispetto alla Fase 1 e con diverse funzioni di servizio. Il fronte dell’intervento è caratterizzato da un ampio parco attrezzato che si ricongiunge con percorsi che si snodano per oltre 1 km nelle varie direzioni collegando altre parti e funzioni vicine.

To Dream comprenderà anche un polo unico di intrattenimento con spazi dedicati al ludico, alla formazione e all’istruzione. Il progetto prevede un intervento che integra in maniera armonica le varie funzioni, in grado di ospitare giovani, famiglie, scolaresche, per tutto l’arco della giornata in tutti i giorni dell’anno. L’offerta spazierà dal cinema ai kart elettrici di ultima generazione a spazi dedicati allo sport da praticare al chiuso e all’aperto. Sarà presente una grande area ristorazione affacciata su un’ampia fascia verde che rappresenta una porzione della cintura verde di ricucitura con i percorsi green cittadini, in cui si prevede la realizzazione di un’arena per eventi.

Il nuovo Retail Park diventerà un punto di riferimento per lo shopping torinese, con grandi e medie superfici commerciali inserite in un contesto accogliente e piacevole.

Render di un outlet